donne single in chat

donne incontri ancona Per parlare del più e del meno e di tutto quello che non è identificabile in una categoria precisa
donna cerco uomo genova chat incontri bologna

incontri per adulti parma

incontri donne mature bari UNREAD_POSTdi incontri sul web donna cerca uomo messina e provincia il giovedì 2 marzo 2017, 9:19

La Gilera è stata l'oggetto dei miei sogni per almeno un anno ma oramai, al di là del modello, il dado era tratto: la necessità di andare oltre era diventata ossessione e mio padre fu oggetto di un bombardamento costante che io, come genitore,al suo posto avrei destituito la patria potestà. Ma non ha ceduto, mettendomi di fronte alla sola possibilità di vendere la vespa e, col ricavato o con un piccolo aiuto, potevo salire di cilindrata. Roberto, mio amico, acquistò la vespa che poi finì di taroccare e riverniciò da bianca a verde scuro metallizzato; non senza mettermi in mano 500 mila lire con i quali comprai la Honda XL di Cristiano. Moto dell'82 (eravamo nel 90). La moto era praticamente distrutta, provata da una guida strafottente e da occasionali uscite da cross che avevano reso le sospensioni marcie e il motore devastato. Raggi rotti e parastrappi finito più una serie infinita di parti rotte ma.... era 125! In effetti era una moto sui generis, 110 di velocità max ma 70 km/h di velocità umana oltre la quale le vibrazioni erano così forti che smuovevano gli organi interni. Con il mio vibromassaggio avevo finalmente coronato il sogno di eplorare più in là: Frosinone, Cassino, Formia e in più Roccaraso, Pescasseroli, Villetta Barrea e mille altre destinazioni... la moto oramai era parte di me e dovunque dovessi andare, ci andavo in moto! Ma anche qui arriva il momento limite, il viaggio clou che ti fa desiderare altro, di più o almeno meglio. Estate 1991,4° superiore, campeggio a Terracina. Due notti che hanno segnato la mia esistenza. La mattina pronto, XL carica (borse e elastici, altro che moto valigie), casco jet e occhiali da sole. Per arrivare mi aspettavano 170 km che sarebbero stati il compendio di 3 anni su due ruote, un sorriso stampato in faccia che faceva trasparire il piacere, la partecipazione totale ad un viaggio che finalmente ampliava il mio orizzonte che stava per diventare adulto... e che tutto era esattamente come volevo. Viaggio, mare, amici e ritorno... la moto era così devastata che perdeva olio ed io, così preso, non mi accorgo che stava finendo. Eppure la moto mi porta fino al garage,costante, decisa,caparbia.... poi muore...per sempre... fusa! E' stata così importante e fedele che ancora è nel box.... come la foto di una ex di cui ricordi, anche se non più innamorato, con piacere solo le cose buone....continua
siti incontri firenze
In sella da poco
In sella da poco

incontri cougar gratis Messaggi: 51
chatta con donne single Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2016, 16:03
dove trovare nuovi amici vero nome: benedetto
donne sposate che vogliono tradire sesso: Maschio
chat incontri brescia Moto posseduta: cb1000r
ragazze single in chat gomme montate: metzeler
donna cerca donna lecce catalizzatore: ricatalizzata
ragazze single foto sonda lambda: presente
annunci donne cercano single bari terminale di scarico: leovince omologato
chattare senza registrazione gratis incontri donne a lecce

donne single varese incontri piccanti ancona

donne a brindisi

incontri online per single UNREAD_POSTdi incontri e chat gratis bakeca incontro adulti il lunedì 6 marzo 2017, 8:14

Bellissimo racconto, complimenti,
Mi Sembrava di essere lì con te a vivere quei ricordi

Inviato da me utilizzando Tapatalk
conoscere donne mature
Manico delle pieghe
Manico delle pieghe

milano annunci donna cerca uomo Messaggi: 3597
incontri donne sposate Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 15:24
bakeka incontrii com Località: come fare nuove amicizie
incontri gratuiti con donne Età: 36
uomo incontra uomo vero nome: Carmelo
cagliari incontri donne sesso: Maschio
cerca uomo roma Moto posseduta: Kawasaki 750 07
cerca bakeca incontri gomme montate: m5
roma annunci donna cerca uomo catalizzatore: cosa?
incontri per adulti la spezia terminale di scarico: leovinci SBK titanio
incontri in umbria filtro: bmc
siti di annunci vendita massaggiatrici a milano

siti di incontri sassari

chat verona gratis annunci adulti incontri

cassa risparmio di forli

siti come meetic Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti